La Cucina Italiana
Tutte le migliori ricette de La Cucina Italiana.
Leggi qui
Per gli auguri
In questa pagina troverai delle belle frasi per gli auguri.
Leggi qui
Per ridere
Perché abbiamo bisogno di barzellette? Perché vogliamo ridere.
Leggi qui
Calcio
La storia del calcio italiano.
Leggi qui
Citazioni
Una citazione è la ripetizione di un'espressione che viene riportata in un testo da una persona diversa dall'autore.
Leggi qui
Film
Film in Streaming e Serie Tv.
Leggi qui
Cinema
Trova il cinema più vicino.
Leggi qui
Musica
La musica è il prodotto dell'arte di ideare e produrre. Ascolta la tua musica preferita.
Leggi qui
Giochi
Giochi flash gratis. Clicca qui e gioca subito gratis.
Leggi qui
TV Online
Tutte le TV italiane in streaming visibili da smartphone, tablet e PC.
Leggi qui
Предыдущая
Следующая

San Valentino

[real3dflipbook id="1"]
Alla mia stella che da sempre illumina il mio cuore ti amo e ti amerò per sempre!
Questi fiori non contano nulla; quello che realmente conta è che io ti amo e ti amerò sempre.
I love you, je t'aime, te amo... auguri amore mio... Ps: ah mi sono dimenticata di dirti che TI AMO!
Noi siamo angeli con un'ala sola, stringendoci in un abbraccio saremo in grado di volare... Buon San Valentino.
Tesoro tu sei l'unica stella che brilla in cielo per me, ma da quando ti ho lasciato vedo tutto nero non c'e nessuna luce che mette il sorriso sulle mie labbra. Ti amo da impazzire...
Nessuna parola è più sufficiente ad esprimere il bene che ti voglio, sentimento profondo, concreto e incancellabile.Tengo a te come al mio tesoro più prezioso, perchè tu sei il mio tesoro più prezioso...
Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuoto. Ho bisogno di te per sentirmi vivo e felice. Buon San Valentino.
Il tuo amore, cielo sulla terra, porta la terra al cielo. Buon San Valentino.
Il fatto più straordinario della mia esistenza, è di avere conosciuto te Buon San Valentino.
Mille Stelle cavalcano il cielo infinito... io mi sono innamorato di quella più straordinaria e splendente...TU! Buon San Valentino.
Oggi è la festa di San Valentino ovvero quella dei cuori in fiamme e dal mio ti mando una scintilla che più del sole brilla, sperando che sul tuo viso accenda un dolce sorriso.
Questo grande amore che ci tiene uniti fra emozioni e ricordi, lo stesso grande amore che, tra un pò, ci troverà abbracciati in un tramonto... Buon San Valentino amore mio.
San Valentino: un'opportunità in più per amare, amarsi e lasciarsi amare.
E' quando sorridi che riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso. Buon San Valentino mia unica ragione di vita.
San Valentino rappresenta per me un giorno che si aggiunge a tutti gli altri dell'anno per dimostrarti il mio amore e quanto sei speciale per me.
Sei al di sopra di ogni mio desiderio. Sei nato dentro di me come un regalo mai atteso. Sei il battito più forte del mio cuore. Buon San Valentino.
Mi hanno insegnato che un giorno dura 24 ore, un'ora 60 minuti, un minuto 60 secondi... ma nessuno mi ha mai detto che un secondo lontano da te sarebbe durato un'eternità... Ti Amo! Felice San Valentino amore mio!
In un giorno, dove tutto sembra scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te, ti basterà guardarmi negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto. E' vero amore.
Ormai le nostre anime sono chiuse in uno scrigno di nome destino sigillato da un lucchetto chiamato amore, il loro intento: essere unite per l'eternità. Buon San Valentino.
La felicità è un bene raro e prezioso di cui mi hai fatto dono il giorno in cui per caso ci siamo incontrati. Buon San Valentino.
Il nostro amore è come un'oasi nel deserto, tanto più è estesa, quanto è più grande la nostra dedizione. Auguri amore.
Sei tu, con quello sguardo profondo e ammaliante che mi cattura e mi salva in un istante, il Mio Meraviglioso Mondo Incantato! Auguri amore.
Amare te è un modo meraviglioso per trascorrere la vita. Felice San Valentino.
Oggi è la festa degli innamorati, a me piace credere che sia la festa dell'AMORE in genere, così posso augurare a tutti coloro che amo un mondo d'amore
Oggi è la festa degli innamorati, a me piace credere che sia la festa dell'AMORE in genere, così posso augurare a tutti coloro che amo un mondo d'amore.
Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia stanza. Un po' del tuo amore basta a colmare la mia vita. Buon San Valentino.
I miei San Valentino durano 365 giorni l'anno, perché ogni giorno vissuto con te è un giorno d'amore. Buon San Valentino.
Forse sembrerà irreale quello che ci sta accadendo, ma sono felice di viverti con tutto l'amore che posso. Buon San Valentino.
Bene tu fai, Amore, a celebrare la tua festa solenne nel virginal febbraio.
Se aspetti San Valentino per regalare un bacio, non ne sai nulla di baci...
San valentino, un giorno come un altro per me per dimostrarti quanto ti amo e quanto sei speciale per me: oggi come ogni altro giorno non potrei vivere senza te!
Se potessi tornare indietro sceglierei ancora te, per sempre, amore mio... Ti amo. Buon San Valentino!
Ci sono donne che a San Valentino non gradiscono fiori, cioccolatini o cenette a lume di candela. Ti avverto che non rientro in questa categoria.
Finchè c'è tempo c'è vita. Finche c'è vita c'è speranza. Finche c'è speranza c'è amore. E quando c'è amore ci sei anche tu. Buon San Valentino
Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore... Buon San Valentino Amore!
Come regalo non è il massimo, ma quello che conta è il pensiero e il mio è sempre per te. Buon San Valentino amore
Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all'alba... E poi sarà il giorno della nostra festa, quella degli innamorati! Buon San Valentino!
Tu sei speciale e c'è un posto speciale nel mio cuore che solo tu puoi riempire. Ti ho amato fin dal primo momento e tu sai che ti amerò per sempre. Buon San Valentino.
Perchè perdersi in chiacchiere, e scrivere tante parole, quando posso dirti semplicemente che Ti Amo? Sei tu il mio San Valentino amore mio!
Mi sono innamorato di te appena ti ho visto. Mi rinnamorerò di te ogni volta che ti vedrò. Buon San Valentino, Amore Mio!
Gioia del mio cuore, dolce e tenera donna mia, come posso amarti cosi tanto? Buon San Valentino
Quando ero una bambina, sognavo sovente il principe azzurro, romantico, attento e forte. Oggi i miei sogni sono diventati realtà. Buona festa degli innamorati mio Principe Azzurro!
Al mio Amore, per San Valentino, per i ricordi che abbiamo condiviso negli anni, per questo amore sul quale poter contare e per questa amicizia che non potrà mai finire.
Il tuo profumo nel mio respiro, il tuo nome inciso nel mio cuore, questa è gioia, vita per me. Buon San Valentino
Non ci sarà mai nessun regalo che potrà eguagliare la tua bellezza e l'importanza che hai per me. Buon San Valentino
La prima volta che ci siamo abbracciati ho subito capito che tu saresti stata mia fino alla fine della vita. Buon San Valentino. Ti amo
Chissà come chissà perché ma ho chiesto cosa fosse l'amore e sei arrivato te! Buon San Valentino
Tutto ciò che ho sempre voluto, Tutto ciò di cui ho avuto bisogno, è sempre qui tra le mie braccia. Buon San Valentino!
C'è un cuore che oggi ti donerò. Appena lo scarterai troverai dentro un biglietto assieme a dei cioccolatini. Nel biglietto ci sarà scritto: Auguri per un San Valentino stupendo!
Un piccolo pensiero per San Valentino, a te che amo più di ogni cosa.
Il tuo amore per me è instancabile. Il mio per te è insuperabile. Buon San Valentino

Imperiumweb sui

Поделиться в facebook
Поделиться в twitter
Поделиться в linkedin